mercoledì 30 luglio 2008

PRE- OLIMPIADI

E' un pò che non scrivo sul mio blog! Sono stata molto in giro e ho avuto poco tempo di collegarmi ad internet! Mi sono allenata, ho gareggiato ed ora sono a Formia fino a venerdi per il raduno pre-olimpico! Che emozione, fino ad ora non avevo ancora realizzato del tutto di partecipare ai Giochi Olmpici, mi vengono i brividi solo a pensarci!
Siamo un pò tutti eccitati solo al pensiero, per alcuni la partenza è alle porte, per me invece ci vuole ancora una decina di giorni!
Quasi a tutti è arrivato il materiale che indosseremo a Pechino e,credo che a tutti noi nel misurare la maglietta oppure il pantalone con i cerchi Olimpici, siano venute un pò le lacrime agli occhi, diciamocelo pure, non capita a tutti di partecipare ad un Olimpiade!
Cmq, per quanto mi riguarda tutto bene, mi alleno e.......vediamo cosa succederà!
Un forte abbraccio a tutti quelli che hanno sempre creduto e credono ancora in me!
Ma soprattutto alle persone che mi stanno vicino anche quando non salto 2.00m, quelli sono veri AMICI!
Saluti e a presto

4 commenti:

annagb ha detto...

Grande Antonietta! Certo che crediamo in te. Io farò un gran tifo per te dal divano. Buon raduno e buon viaggio.
Poi magari ci racconterai tutto al ritorno. :-)

Anonimo ha detto...

Mi associo ad Anna: avrai un gran tifo anche da un altro divano!! :-)

in bocca al lupo e buon divertimento!! le olimpiadi devono essere un'esperienza incredibile!

Anonimo ha detto...

Antonietta guarda la tua voce su wikipedia, per l'anno 2008 l'ho aggiornata io...dimmi se va bene...
Ti auguro una grande Olimpiade----

MATTEO DA CAVA DEI TIRRENI

Anonimo ha detto...

ciao antonietta,io ho 11 anni e salto gia 1.19 secondo te potro avere carriera?