domenica 13 aprile 2008

Ciao ciao!
Finalmente oggi riesco a scrivere un pò sul mio blog! E' stata una settimana molto impegnativa, tra allenamenti e dolori vari dovuti alla stanchezza e altre cose della mia vita privata, non ho avuto tempo per scrivere neanche due righe! Tutto ok, la preparazione continua bene e tante cose stanno andando al loro posto, devo solo continuare..... a sognare!
Ho letto solo ora che Atlantis mi ha scritto!
Non credo di partecipare alla notturna ma sicuramente alle gare di Golden League! Spero di vederti in qualche gara in giro per l'Italia o per il mondo!
Auguro una buona domenica a tutti, tra un pò vado a votare e poi starò tutta la giornata con la mia odorata nipotina che oggi viene a casa!
Bacioni a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! la stagione "calda" sta per cominciare... in bocca al lupo! io ci sarò sia al Golden Gala che a Bruxelles.

Elisa

Unknown ha detto...

ciao Antoniettaaaa

sei un mito sei il mio sogno di poterti vedere un giorno da vicino

vieni mai in toscana ?

saluti da Firenze

ora porvo a mandare una email chissa' se hai tempo per rispondere

denise
una tua fan scatenata

Unknown ha detto...

BUON GIORNO E UN CALOROSO BUON ONOMASTICO AD ANTONIETTA (oggi si festeggia Sant'Antonio da Padova)


AUGURISSIMI ANTONIETTAAAAAA

:)

Anonimo ha detto...

Ciao antonietta!ti ricordi?sono livia...di formia...sxo di rivederti presto...anke qst anno verrò al golden gala x vedere la tua gara :p
good training
livia