domenica 17 agosto 2008

Inizio gare!








Le gare sono finalmente iniziate! Ieri sera sono stata al campo per fare il tifo alle mie amiche Elisa Cusma, Chiara Rosa , Anita Pistone e ovviamente anche per Andrew Howe! C'è chi è andato bene e chi non come si sperava, purtroppo ci possono essere incidenti di percorso, questo è il gioco, ma la vita continua e ci saranno tante altre opportunità per fare meglio!



Cmq bravi a tutti! Ho visto la finale dei 100m, sedevo proprio dietro la partenza dei blocchi, tra i Giamaicani che urlavano come i pazzi, bellissimo! Grande gara e grande Bolt, record del mondo abbassando le braccia prima dell'arrivo, mamma mia, i Giamaicani erano impazziti è stata un'emozione indescrivibile! Cmq a parte questo è emozionante anche entrare nello stadio che è enorme, sono stata anche nel campo di riscaldamento dove, tra l'altro, domani mi allenerò, è un emozione dopo l'altra! I giorni sono passati in fretta, mi sono allenata e riposata! Per distrarmi un pò sono andata in giro, Pechino è bellissima!



Stasera alle 20:20 gareggiano per la qualificazione Bettinelli, Campioli e Talotti, purtroppo non andrò a vederli, perchè domani mi sveglio presto per allenarmi e un pò mi dispiace!



Cmq speriamo bene!



Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi scrivono e mi sostengono!



Grazie di cuore! Un forte abbraccio!



A presto! Antonietta






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore mio sei bellissima come sempre!!! ti amo tantissimo!!! E cmq vada sarà un successo!!!
Ciao Hulkina

Anonimo ha detto...

forza Anto!!!! by Vincenzo

Anonimo ha detto...

Antonietta facci sognare------una bella medaglia

KK ha detto...

Forza Antonietta!!!e....ricordati, gli ostacoli sono quelle "cose spaventose" che VEDI quando togli gli occhi dalla meta!!!
Cmq andrà sarà un successo!!Vola più in alto che puoi!devi osare!Vola Antonietta...vola!!!
Ciao da un appassionato di Atletica!
In groppa al riccio!!!:-)