mercoledì 19 marzo 2008

Ciao mi scuso con tutti per non aver aggiornato fino ad ora il mio blog! Allora andiamo per ordine, dopo la manifestazione in stazione con la Kinder per le feste di Natale sono partita per la California!Fantastica, stupenda, che dire indescrivibile, il secondo anno di fila ma è sempe bellissima!Siamo partiti in 8, la sottoscritta, Davide( il mio allenatore), Antonio il nostro super fisioterapista, Zamperin(tecnico nazionale responsabile dell'alto),Giulio e Nicola Ciotti, Sandro Finesi e Filippo Campioli tutti saltatori in alto!Per fortuna oltre ad allenarmi non molto, ma moltissimissimo, abbiamo anche visitato un pò di posti, stupendi avviamente tra cui Venice Beach, Hollywood, il deserto, Santa Monica, dove abbiamo incontrato anche Andrew Howe e altro, ma non mi voglio annoiare con le mie parole, passo a farvi vedere qlc foto!